9 consigli pratici per la cura per i vostri denti

Nella nostra bocca live 20.000 milioni di batteri e ogni giorno che passa senza di noi cepillemos denti c’spostare milioni di nuovi microrganismi tutti insieme per guadagnare il tuo. Il programma della BBC “Il fatto che i tuoi denti” scopre come ci si deve conservare in grande per l’igiene dentale. A destra ecco 9 consigli pratici per non dover visitare il dentista esperto in anticipo.

La dieta, più vitale di pulizia per evitare la carie

La dieta, più vitale di puliziaSecondo lo specialista in protesici cura Serpil Djemal, del Kings College di struttura Sanitaria a Londra, dove il regime di dieta è il peso più determinante rispetto alla spazzolatura dei denti nella prevenzione della carie. “La spazzolatura è superba, è fondamentale così come impedisce pyorrhea, ma l’elemento della dieta è la chiave,” ha affermato. Non incluso lavarsi i denti e anche più volte al giorno, il make up: non avrà la possibilità di girare intorno a i risultati del negativo dieta. “In termini di carie dentale, carie dentale, e anche i fori nei denti il segreto è nel programma di dieta e anche la frequenza di esposizione di zucchero,”, ha affermato. Quando si mangia così importante come quello che si consuma Se si hanno effettivamente non mangia o intossicati, per qualche tempo, la tua bocca è fondamentalmente “al resto” e anche i denti privi di rischio. Tuttavia solo dopo la consumazione di esso finisce per essere acida, lo sviluppo di un ambiente in cui i denti iniziano a dissolversi. “La bocca dura circa 40 minuti per tornare al loro privi di rischio i livelli di acidità,” discute dr. Chris van Tulleken. In modo che il molto di più si seguono tra ore, più periodi di livello di acidità sarà certamente in bocca.

Come si “consuma” tra ore, Tuttavia, se non si poteva resistere a beccare tra piatti, Van Tulleken suggerisce che “bere acqua, masticare senza zucchero gomma da masticare o forse mangiare un po ‘di formaggio”, per aiutare i denti per tornare a che il livello di sicurezza del livello di acidità. Zucchero, l’eccellente nemico dei denti, della regolarità di esposizione diretta di zucchero è la chiave per lo sviluppo del decadimento. Van Tulleken consiglia di prendere cura con il cibo apparentemente incocentes, tuttavia, che lo zucchero nascosto lontano, come i succhi di frutta, cereali e alcuni piatti preparati. “Ci sono zuccheri nascosti in alimenti che non sarebbe certamente anticipare”, dice il ricercatore. È molto meglio consumare un arancio oltre a consumare il succo di arancia in bottiglia. Il latte è un altro alimento che si potesse tradire, in particolare nei bambini.

La distinzione tra una bella bocca e una bocca con maleodorante respiro

La distinzione tra una bella boccaÈ paragonabile a quella di un fiume di acqua corrente così come cristallo e anche una laguna di acqua stagnante. “Idealmente, la saliva deve fluire attraverso la bocca e anche rimuovere i microrganismi che creano poveri odore. Tuttavia, se la tua bocca è secco, per un motivo o per un altro, visto che sei nervoso, o alcool, o perché sono stati a riposo e rocando, la tua bocca è molto di più come un laghetto di acqua stazionaria,” Van Tulleken. Per sbarazzarsi di quel cattivo odore di acqua di marcio iniziale si dovrebbe consumare alcol acqua, che sarà certamente rimuovere il solforico composti che sono prodotte nella cavità orale e creare maleodoranti o dell’alito alitosi. Dopo si può consumare fibroso veggie con una marea di contenuti web, come il cetriolo, il sedano o carota. Il suo materiale in acqua pulisce la bocca e masticare, un aspetto rugoso ti fa generare ancora più saliva. “Queste verdure sono come un mix di un dentifricio e un orale risciacquare naturale, dato da madre natura. Così come sono di ottimo sapore, così come sono poco costoso”, dice il dr. Van Tulleken. Come riconoscere ciò che il dentifricio per acquistare la Pulizia profonda, la difesa di carie, pulizia, avanzate, rinfrescante, soprattutto per i bambini, per denti sensibili.

Il medico Chris van Tulleken parlato con l’Associazione di dentisti nel regno Unito e dopo di contrasto punti di vista e con diversi specialisti come testimonial di studi di ricerca clinica si riferiscono a questa conclusione: “Se si dispone di un ottimo manuale spazzolino da denti, un fluoruro di dentifricio e pettinare i denti per 2 minuti due volte al giorno, con attenzione coprendo l’intera superficie dei denti e delle gengive, si stanno facendo tutto ciò che essenziale”. “Il resto degli elementi che molti di noi hanno nell’armadio, non è che pensiamo che non funziona, ma non possiamo infatti capire se funzionano o no, e come se non dovessero funzionare certamente possibilmente non include alcun fantastico beneficio”. Alcuni bambini a dormire con il contenitore in bocca o non pulire i denti dopo aver bevuto il latte e che contribuisce alla formazione della carie dentale. Anche recensione: Cinque punti si potrebbe non sapere del vostro spazzolino da denti Se si hanno bevuto una bevanda acida, come un succo di frutta o un tè di frutti, è meglio bere un bicchiere d’acqua dopo a lavare la bocca e anche sottile giù l’acido. Ma non è consigliato per pulire i denti per tutta l’ora dopo l’assunzione di una bevanda acida, dal momento che l’acido ammorbidisce.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *