Alta pressione sanguigna

Proprio quello che è. L’ipertensione arteriosa è una persistente patologia che consiste nell’aumento della pressione sanguigna. Una delle qualità di questa condizione è che, in assenza di chiari segni e sintomi e che questi non si materializzano per un tempo molto lungo. Attualmente, le malattie cardiovascolari sono la prima causa di morte in Spagna. Tuttavia, la pressione alta è una patologia curabile. Se non rispetti il medico raccomandazioni, potrebbe portare a gravi problemi, come, per esempio, un coronarica, infarto, emorragia, o apoplessia cerebrale, che può essere evitato se si è regolato in modo appropriato.

Il primo ripercussioni soffrono di ipertensione

Il primo ripercussioni soffrono di ipertensioneLe arterie, che come sostengono l’ipertensione continuamente, ingrandire e potrebbe anche essere difficile il passaggio del sangue attraverso di loro. Questo è riconosciuto con il nome di arteriosclerosi. Inning, secondo i dati dalla Cultura spagnola dell’Ipertensione arteriosa-Lega spagnola per la Battaglia contro l’Ipertensione Arteriosa (Seh-Lelha), in Spagna ci sono più di 14 milioni di persone con ipertensione. Di questa quantità, 9,5 milioni non sono regolamentati, e anche 4 milioni di euro sono non diagnosticata.Anche se non è ancora in grado di comprendere i motivi che crea l’alta pressione del sangue, sì, è in realtà stato collegato a una serie di fattori che sono normalmente presenti in molte persone che lottano con esso. È una buona idea per separare quelli che appartengono al patrimonio genetico, età, sesso, razza, così come di conseguenza un po ‘ su misura, da altri, che può essere cambiata per variare le abitudini, l’impostazione, e custom-made di persone, quali: problemi di peso, la sensibilità al sodio, uso eccessivo di alcol, uso di contraccettivi orali così come uno stile di vita molto attivo. Cause di non-modificabile Variabili genetiche: propensione a sviluppare l’alta pressione sanguigna è collegato a un primo grado di membro della famiglia ha questa condizione.

Anche se è non identificato il preciso del dispositivo, l’evidenza clinica ha rivelato che, quando una persona ha un genitore (o entrambi) dei soggetti ipertesi, l’opportunità di sviluppare l’ipertensione sono due volte che di altri individui con entrambe le mamme e i papà senza problemi di alta pressione sanguigna. Sesso: i maschi sono più predisposti a creare ipertensione rispetto per le donne fino ad arrivare a l’età della menopausa. Da questa fase la frequenza in entrambi i sessi è uguale. Questo è a causa di che la natura ha dotato le donne con alcuni ormoni, che sarà certamente di salvaguardia di esso, mentre si rimane in età produttiva (estrogeni) e può anche per questo motivo hanno un minore rischio di malattia di cuore. Tuttavia, le ragazze che prendono la pillola anticoncezionale hanno una maggiore minaccia di creazione di una patologia al cuore. Età e razza: l’età è un’altra variabile che influisce sulla pressione sanguigna meriti, per assicurarsi che sia la pressione sistolica o massima così come diastolica o minima aumentare nel corso degli anni ed è praticamente situato una maggiore varietà di ipertesi clienti come l’età aumenta.

Il sovrappeso e l’obesità

Il-sovrappeso-e-lobesitàLe persone che sono obesi sono più vulnerabili ad avere una maggiore pressione del sangue di un privato con la tipica peso. Come peso migliora aumenta la pressione alta così come questo è molto più evidente in quelli sotto i 40 anni e nelle donne. La regolarità arteriosa pressione arteriosa alta tra gli obesi, non importa l’età, è tra il 2 e il tre volte superiore a quello delle persone con un peso normale. Non è chiaro se i problemi di peso di per sé è la ragione per l’ipertensione, o se c’è un fattore legato ad un aumento di pressione nelle persone obese, anche se l’ultima di studio per la ricerca suggerisce che l’obesità è legata a un’ulteriore serie di modifiche che vorresti essere in parte responsabile dell’aumento della pressione sanguigna alta. È anche vero, che la diminuzione di peso che fa sparire questi cambiamenti. Tra il 2,5 e il 6 per cento del rene-problemi correlati possono influenzare l’incidente di alta pressione sanguigna. Infatti, essi rappresentano tra 2,5 e 6% delle cause. Le principali patologie vascolari che interessano sono: Le cause endocrine rappresentano tra il 1 e il 2 per cento. Questi consistono di ormone discrepanze, esogeni e endogeni.

Esogene di ragioni includono la gestione di steroidi. Circa il 5 per cento delle donne che prendono pillole anticoncezionali potrebbe creare di alta pressione sanguigna. Il pericolo variabili per la pressione alta relative all’uso di contraccettivi orali includono la malattia renale e la luce problemi di peso. Farmaci anti-infiammatori (FANS) possono danneggiare i risultati su alta pressione sanguigna. Questi farmaci per bloccare la cicloossigenasi-1 (COX-1) e COX-2 enzimi. Il contenimento della COX-2 è in grado di ostacolare il suo effetto natriuretico, che, successivamente, aumenta la ritenzione di sodio. Farmaci anti-infiammatori anche ostacolare gli effetti vasodilatatori di prostaglandine e anche la produzione di fattori vasocostrittori, cioè, endotelina-1. Questi risultati possono contribuire a induzione di alta pressione sanguigna nei pazienti con ipertensione, gestiti o normotesi. Infine, ci sono alcune condizioni che riguardano l’ipertensione come l’ipertiroidismo e l’ipotiroidismo, l’ipercalcemia, l’iperparatiroidismo, acromegalia, apnea ostruttiva del sonno gravidanza ipertensione indotta. Secondo,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *